Este, Commissione Disciplinare e Divina Provvidenza

Ormai ci siamo, tra domenica e lunedì si decide tutto. Prima il Mezzolara, terzo in classifica a -5 dalla vetta, speranzoso di un suicidio collettivo di Este e Forlì (assai improbabile). Poi la sentenza sul caso Aliberti.

La sensazione è quella che la penalizzazione ci sarà. Lo sa bene il dg dell’Este Simone Tognon, che è pronto ad affidarsi alla dialettica dell’avv.Grassani visto che, di carte, a quanto pare non ce ne sono. La Commissione Disciplinare dovrà credere sulla parola. Ma quanto valgono le “parole” in diritto?

3 punti?5 punti? Meglio tre, ma sarebbero già troppi. Troppi perchè il Forlì sta bene, perchè ha fatto un campionato in salita e ora ha spiccato il volo. E troppi perché non si sa come reagirebbero Zattarin e i suoi ragazzi.

E vabbè, aspettiamo. Lo dice pure Biagio Antonacci nell’ultimo singolo Ti dedico tutto ..“ci sarà prima o poi una sentenza o un giudizio”.

Aspettiamo ……e speriamo.

fv

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...