Curtain falls

cala il sipario sulla stagione dell’Este. Ecco la pagina del Mattino di Padova.
TITOLO: L’Este sfiora il colpaccio a Forlì
Categorie
Francesco Vigato Mostra tutti
Sono nato a Este, ridente cittadina della provincia di Padova, il 12 gennaio 1990.
Ex calciatore dilettante, mi sono avvicinato al mondo del giornalismo dopo gli esami di maturità. Dal 2009 collaboro con il Mattino di Padova, quotidiano che mi ha permesso di diventare Giornalista Pubblicista.
Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Padova con una tesi in Diritto Costituzionale Tributario.
Mi interesso di vino: amo i bianchi aromatici ma soprattutto le bollicine.
con questo articolo hanno dimostrato di essere proprio ridicoli sia tognon che zattarin…..e presuntuosi….si attaccano ancora ai 2 punti tolti anche se ve li ridanno restate comunque a -3…..mi dispiace per voi ma siete arrivati corti….
Carissimo Beppe,
Ti ringrazio per la visita e per il commento. Tuttavia, ci sarebbero diversi aspetti da considerare. Per esempio ricevere una sentenza a 4 giornate dalla fine, o giocare l’ultima partita in casa di chi ha già vinto. Il forlí ha festeggiato con maglie che riprendevano una frase di Moresco “mo so cazzi vostri” detta in un momento di carica agonistica appena dopo la sentenza.
Ok, sono chiaramente di parte e lo ammetto, ma forse l’Este ha pagato caro una disattenzione e in questo campionato non é stata l’unica (intendo che ci sono altre squadre irregolari). Gli esposti sono partiti secondo criteri di interesse e non di regolarità. W i verdetti del campo.
Riflettiamo!
Francesco buonasera, io ero alla partita e non sono di Forlì, ma credo che i Vs tesserati potevano evitare di sbandierare una supremazia che non c’è stata, considerando che il primo tempo il Forlì ha avuto 2 nitide occasioni da goal che avrebbero chiuso l’incontro, mentre nel secondo tempo le 2 occasioni sono state create dai giocatori dell’Este.Quindi reputo + che giusto il pareggio, in una partita piacevole da vedere, tra due squadre che hanno giocato un buon calcio.
Diciamo pure che in assenza della penalizzazione avremo assistito a tutt’altra partita molto + combattuta.