Missione A.A.: Este-Camaiore

A.A. Anticipo e allungo. L’Este comanda ancora la classifica, ma per stare tranquilli bisogna aumentare il distacco su Forlì e Virtus Castelfranco, corazzate meno costanti di quella giallorossa ma che fanno comunque paura. Zattarin dovrà fare i conti con la squalifica di Salvato, che molto probabilmente verrà sostituito da Meneghello (where is Aliberti?), pronto ad affiancare Colman Castro. In diffida anche Boron (3a infrazione), titolarissimo sulla fascia sinistra. A centrocampo non escludo il rientro di Rubbo con Lelj e Gusella, mentre il solito trio medusa dovrebbe essere composto da Rondon, Moresco e Aliu. Il Camaiore viaggia nelle zone medio-basse della classifica, ma guai a sbagliare un colpo.
appuntamento domani pomeriggio (mercoledì 7) al Nuovo Stadio di Este. Calcio d’inizio ore 14.30.
E’ tutto pronto, porte comprese.
Categorie
Francesco Vigato Mostra tutti
Sono nato a Este, ridente cittadina della provincia di Padova, il 12 gennaio 1990.
Ex calciatore dilettante, mi sono avvicinato al mondo del giornalismo dopo gli esami di maturità. Dal 2009 collaboro con il Mattino di Padova, quotidiano che mi ha permesso di diventare Giornalista Pubblicista.
Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Padova con una tesi in Diritto Costituzionale Tributario.
Mi interesso di vino: amo i bianchi aromatici ma soprattutto le bollicine.