Verratti al PSG? Club italiani eterni indecisi.

Lo sdegno per la cessione di Verratti al Paris Saint Germain.
Prendete un ragazzo di 20 anni, che ha vinto un campionato alla grande a Pescara mostrando numeri da veterano. Sballottatelo per due mesi tra Juventus e Napoli, con entrambe le società poco convinte.” E lo lasciamo un anno a Pescara, e lo aggreghiamo subito e cosa facciamo e dove lo mettiamo”.Poi arriva il Paris Saint Germain, società emergente, accattivante, ben fornita, in Champions e con un grande allenatore come Ancelotti. Cosa fareste?
Io sto con Verratti, se in Italia credevano in lui, in Francia (visti gli 11 milioni più bonus) ci hanno creduto di più.
In ogni caso, più che sulle cifre vorrei sottolineare i tira e molla delle squadre italiane. Non avendo pazienza, pensano solo a mandare in prestito, compartecipare e bruciare i ragazzi salvo poi accorgersi di loro quando ormai è troppo tardi.
Alla prossima
fv
Categorie
Francesco Vigato Mostra tutti
Sono nato a Este, ridente cittadina della provincia di Padova, il 12 gennaio 1990.
Ex calciatore dilettante, mi sono avvicinato al mondo del giornalismo dopo gli esami di maturità. Dal 2009 collaboro con il Mattino di Padova, quotidiano che mi ha permesso di diventare Giornalista Pubblicista.
Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Padova con una tesi in Diritto Costituzionale Tributario.
Mi interesso di vino: amo i bianchi aromatici ma soprattutto le bollicine.