Este, Castelfranco, Vecomp. Chi s’o fà er sofà?


ESTE. E’ bello quando prendiamo il telecomando, stappiamo una birretta e ci buttiamo sul divano per gustarci due-tre ore di cazzeggio totale, magari dopo una giornata intensa di studio o lavoro . Raggiungiamo libidinosi la nostra amata postazione e cosa troviamo? Il gatto da una parte, la sorella dall’altra. E che due coglioni!
Ecco, facciamo finta che la sorella si chiami Virtus Castelfranco e il gatto Vecomp. Il gioco è fatto. Ben presto ti accorgerai di chiamarti Este e di essere primo in classifica. Non da solo.Perdi di qua, pareggia di là, il gatto e la sorella provano a fotterti pure il cuscino con esposti alla Corte Federale: 49 punti a marzo e una volata da fare, con tanti e troppi dubbi.Ora capitan Moresco e il resto della truppa sono al crocevia: cacceranno gatto e sorella o proseguiranno nella speranza che se ne vadano a letto prima di loro?
Già da domenica (trasferta a Scandicci, squadra niente male) ne sapremo di più.
fv
Categorie
Francesco Vigato Mostra tutti
Sono nato a Este, ridente cittadina della provincia di Padova, il 12 gennaio 1990.
Ex calciatore dilettante, mi sono avvicinato al mondo del giornalismo dopo gli esami di maturità. Dal 2009 collaboro con il Mattino di Padova, quotidiano che mi ha permesso di diventare Giornalista Pubblicista.
Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Padova con una tesi in Diritto Costituzionale Tributario.
Mi interesso di vino: amo i bianchi aromatici ma soprattutto le bollicine.